Scienze of Diving SSI (fisica e fisiologia dell'immersione)

Science of Diving SSI

Il contributo associativo previsto per questa attività è di Euro: 150
Cosa include?

owd.png (200×126)
Ti sei mai posto questa domanda: cosa accade al tuo corpo durante un'immersione? Sicuramente ne avrai già parlato con il tuo istruttore del corso Open Water Diver e saprai quali sono le problematiche legate alla pressione dell'acqua che il subacqueo dovrà gestire durante un'immersione.
Con questo corso avrai l'opportunità di approfondire questi concetti. Il corso è costituito da 5 moduli di teoria: fisica dell'immersione, fisiologia dell'immersione, la teoria della decompressione, i componenti del sistema totale dell'immersione, la vita marina.
Ogni modulo tratta degli argomenti indicati e già trattati nel corso Open in modo molto approfondito. Al termine del corso acquisirai una coscienza sulle cose che accadono nel tuo corpo durante un'immersione che prima non ti saresti mai sognato. Il corso è obbligatorio per raggiungere il livello professionale di Dive Master SSI.
Il costo include le 5 lezioni di teoria; non sono previste immersioni in mare in quanto è una specialità "asciutta".
Per ricevere ulteriori informazioni su questo corso puoi contattarci al numero 3286912525 oppure scriverci all'indirizzo info@corsisubaroma.it (verifica la risposta nello spam se entro 24 ore non hai ricevuto risposta). Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che vorrai avere.