Immersioni sui relitti (Wreck Diving SSI)

Advanced Wreck Diving SSI

Il contributo associativo previsto per questa attività è di Euro: 270
Cosa include?

SC-WR.jpg (200×126)
Il corso SSI Advanced Wreck Diving fornisce agli allievi l'addestramento necessario a pianificare ed eseguire autonomamente immersioni entro i limiti di non decompressione e con penetrazione limitata, entro la zona illuminata dalla luce del giorno, ad una massima profondità di 30 m o distanza lineare di 40 m, avvalendosi di attrezzature e procedure dedicate agli ambienti chiusi, insieme ad un compagno, in possesso dello stesso livello di qualifica, o superiore.
Le immersioni sui relitti adagiati sul fondo del mare sono una delle esperienze subacquee più particolari e emozionanti che esistano.
Quando si raggiunge una nave o un aereo precipitato si provano delle sensazioni che nessuno è in grado di descrivere e che solo un'esperienza diretta può farti conoscere: partecipa al corso di specialità Wreck Diving SSI e potrai conseguire il brevetto che ti consentirà di esplorare un relitto, fare delle penetrazioni al suo interno in tutta sicurezza.
Il programma prevede una lezione di teoria, una lezione in piscina e quattro immersioni in mare su un relitto.
Il corso sarà divertente e emozionante: si parlerà anche dei relitti che possiamo trovare nell'area romana e si proporrà di insegnarti a come immergerti intorno ad esso.
Il costo include le quattro immersioni in mare previste per il conseguimento della specialità; è consigliato essere già in possesso della certificazione Deep Diver SSI in quanto la maggior parte dei relitti più affascinanti nel mondo si trovano al di sotto dei 18 metri, profondità massima a cui un subacqueo Open Water Diver è abilitato.
Per ricevere maggiori informazioni su questo corso puoi chiamare Valentina al numero 3286912525 oppure inviarci un'e-mail all'indirizzo info@scuolasubroma.it.